Nicola Pisu, è in uscita il nuovo album. Prenota una copia

Si intitolerà Canzoni sparse e — come dice il cantautore — cita in modo inappropriato, ma senza alcuna pretesa o similitudine, il sonetto che apre il Canzoniere di Petrarca: «Voi ch’ascoltate in rime sparse il suono».
In parte si tratta di una raccolta di canzoni che attinge dalle pubblicazioni ufficiali, da non confondere però con un lavoro autocelebrativo, con un’antologia o una summa di chissà che: l’idea iniziale era quella di far suonare meglio alcuni pezzi, di restaurarne il suono; quindi, per certi versi, è una selezione di canzoni spaiate, appartenenti agli album finora pubblicati o registrate successivamente e fatte uscire come singoli.
Tutti i brani — dice ancora il cantautore — sono stati remissati e rimasterizzati, taluni riarrangiati e ricantati. Canzoni sparse, a dieci anni dal primo album, rappresenta un approdo da cui ripartire o dove fermarsi definitivamente.
Il lavoro è quasi pronto per la replicazione su CD e verrà pubblicato entro metà dicembre.

 

 

È possibile prenotare il CD Canzoni sparse, che verrà spedito a casa vostra appena disponibile, versando 16,00 euro attraverso questo link:

Paga con PayPal

Fino all’uscita dell’album, chi prenoterà il CD riceverà anche la versione digitale. Se invece si desidera l’album solo in digitale (MP3+booklet) l’importo è di 8,00 euro.
Si può pagare inoltre caricando la carta Postepay n. 4023600913441988 o con altri metodi di pagamento da concordare.
Per contatti, informazioni e comunicare l’indirizzo per le spedizioni postali scrivere a info@nicolapisu.it
[S.C. 2018]